Live Communication

A Venezia, Tiffany & Co. illumina d’azzurro Palazzo Pisani Moretta

Sul Canal Grande, per il gala di The Fashionable Lampoon, magazine indipendente di moda, il marchio di gioielleria illumina e colora d’azzurro la kermesse cinematografica. Un party tra allegorie e bagliori che ha illuminato e dato suggestione a Palazzo Pisani Moretta, una delle residenze più affascinanti e nobili della città lagunare.
 
Magie di luce. Una festa a tema Keep on Shining, dominata dai toni argento e dai riflessi diamantati, come il look scintillante degli ospiti, tra cui il modello spagnolo Jon Kortajarena, Luca Argentero, il fotografo Michael Avedon, Arisa, Candela Novembre, Fiammetta Cicogna, Roberta Ruiu, Antonius von Furstenberg con Matilde Borromeo, Francesca Versace con Christopher Leoni, Eleonora Carisi, Ginevra Rossini, Malika Ayane, Nathalie Dompe, Syria, Teresa Missoni, Vera e Viola Arrivabene e Umberta Gnutti Beretta. 
 
All’interno di Palazzo Pisani Moretta, tra le residenze più affascinanti e nobili di Venezia, la cui facciata occasionalmente vestita di Tiffany Blue si specchiava nelle acque del Canal Grande, si è svolto l’esclusivo e romantico gala del magazine indipendente di moda The Fashionable Lampoon organizzato insieme a Tiffany & Co.
 
Leggi la notizia su e20express