Live Communication

A Venezia va in scena il maestoso Ballo del Doge. Guarda le foto dell'evento

Il dress code imposto dalla produzione di Antonia Sautter ha riportato Palazzo Pisani Moretta e tutti gli ospiti in un'epoca lontana. Tema del ballo, 'The Secret Gardens of Dreams: Oniricum, Immaginarium, Desiderium': ogni piano è stato allestito ricreando le atmosfere del Giardino dell'Eden, del Giardino dei Ricordi e del Giardino dei Sogni Proibiti.
 
Pisani Moretta, storico e maestoso palazzo sul Canal Grande, venerdì 5 febbraio ha dato vita a un vero e proprio sogno, riportando alla luce, in tutto il suo fulgore, la rinnovata magia de Il Ballo del Doge, il più famoso e ambito Galà di Carnevale del mondo (vedi notizia correlata).

Tra gli ospiti, la Contessa Marta Marzotto, il cantanteZucchero Fornaciari, la stilista Alberta Ferretti, la scrittrice e autrice televisiva Antonella Boralevi,Gabriella Scarpa presidente del gruppo LVHM Italia.

Un appuntamento che, di anno in anno, conferma la propria eccellenza. In questa 23° edizione, Antonia Sautter (a destra nella foto) ha portato in scena un nuovo tema'The Secret Gardens of Dreams: Oniricum, Immaginarium, Desiderium'

Con inusitati costumi e allestimenti sorprendenti, ha saputo ricreare all’interno del Palazzo tre giardini, tre suggestioni, che per tutta la notte hanno regalato agli ospiti nuove emozioni e sogni dimenticati.

Il dress code imposto dalla produzione di Antonia Sautter ha riportato Palazzo Pisani Moretta e tutti gli ospiti in un'epoca lontana, ricreando un’atmosfera intrisa di seducente magia. 

Leggi la notizia su e20express