Live Communication

A.C. Milan e Infront Italy presentano il piano sponsorizzazioni 2012/2013

L'azienda specializzata nella gestione dei diritti sportivi affiancherà il Club rossonero fino al 2016. Tra le novità presentate per la stagione 2012/2013, inediti servizi strutturali rivolti ai tifosi e agli sponsor direttamente allo Stadio di San Siro, nuovi pacchetti corporate hospitality per le aziende e, sul fronte digital, applicazioni per Android, iOS e Windows Phone 7 per interagire con i tifosi.

Nella cornice della Sala Executive di San Siro, si è svolto giovedì 8 novembre il tradizionale incontro di A.C. Milan e Infront Italy per la presentazione delle sponsorizzazioni attivate per la stagione 2012/2013

 
A raccontare le iniziative più recenti del club di Via Turati sono intervenuti Adriano Galliani, vice presidente vicario e amministratore delegato del Milan e Marco Bogarelli, presidente di Infront Italy, azienda specializzata nella gestione dei diritti sportivi che affiancherà il Club rossonero fino al 2016 nella pianificazione e gestione delle attività di marketing e advertising, nella consulenza per le strategie di promozione e gestione degli sponsor e nelle attività di corporate hospitality. 
 
milan 04.jpg
 
(Marco Bogarelli, presidente di Infront Italy e Adriano Galliani, vice presidente vicario e amministratore delegato A.C. Milan)

 L’incontro è stato trasmesso in diretta su Milan Channel e in streaming sul sito e sul canale YouTube di A.C. Milan, a conferma della scelta del club rossonero di mantenere un contatto diretto con i tifosi. 

 Milan e Infront Italy hanno inoltre presentato un’offerta di attività collegate alle sponsorizzazioni realizzate di volta in volta per dare più valore all’investimento dei partner del Club Rossonero.

 Leggi la noizia su www.e20express.it


IL DIGITALE
Novità arrivano anche sul fronte del digitale
“Il Milan vanta il primato in Italia per numero di contatti sui social network. Con oltre 12 milioni di fan su Facebook e 750mila follower su Twitter, 350mila su Google + e 80mila iscritti sul canale YouTube, il Milan è il club più digitale d’Italia - afferma Galliani -. Numeri in costante crescita a conferma dell’alto potenziale dei canali rossoneri e della qualità dei servizi offerti con le digital property del Club”. 
 
milan 05.jpg
 
L’offerta mobile di A.C. Milan è stata di recente ampliata grazie all’app per il sistema operativo Android realizzata da Infront Italy
Da pochi giorni anche gli amanti del robottino verde potranno seguire la propria squadra del cuore da mobile e rimanere sempre informati con news e aggiornamenti, su formazioni e statistiche, calendario, storia; troveranno anche una fotogallery con gli scatti dei calciatori e una videogallery collegata direttamente a YouTube. 

 
L’applicazione rilasciata per Android si aggiunge a quelle realizzare per iOS e Windows Phone 7 completando l'offerta mobile rossonera. Gli oltre 400.000 tifosi che seguono il Milan da smartphone si aggiungono ai 2 milioni di utenti che visitano almeno una volta al mese il portale di A.C. Milan.