UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Accenture realizza la app ufficiale di Expo 2015, una 'digital assistant' per tutti i visitatori

 Official Global System Integration Partner dell'Esposizione Universale, l'agenzia ha realizzato un'applicazione in grado di soddisfare le esigenze dei 20 milioni di visitatori previsti, come chiunque voglia conoscere Expo 2015. La versione attuale sarà ampliata con una serie di funzionalità, fino a diventare un vero e proprio ‘digital assistant’ che permetterà di muoversi all’interno della smart city di Expo 2015 e vivere un'esperienza personalizzata e immersiva.

I visitatori che parteciperanno il prossimo anno a Expo Milano 2015 possono iniziare a programmare la propria visita grazie alla App gratuita sviluppata da Accenture. LaApp ufficiale di Expo Milano 2015offre contenuti e servizi esclusivi sull’Esposizione Universale che si svolgerà dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. 
  
La App ufficiale di Expo Milano 2015 consente agli utenti di gestire un profilo personale,acquistare i biglietti d’ingresso e costruirsi un’agenda personalizzata di eventi. Contiene la mappa interattiva del sito espositivo e fornirà ai visitatori di Expo avvisi e informazioni in tempo reale selezionati in base alla propria ubicazione, il calendario delle manifestazioni in programma e aggiornamentiquotidiani. 
 
L'applicazione fornirà anche indicazioni utili per raggiungere gli eventi all'interno di Expo e aggiornerà gli utenti su coupon o offerte speciali che gli espositori o i partner di Expo potrebbero lanciare durante l'evento. 

Disponibile per  smartphone e tablet PC , Expo Milano 2015 Official App può essere  scaricata gratuitamente  da  App Store   e   Google Play 
  
  
Leggi la notizia su e20express.it