Live Communication
Accenture realizza la app ufficiale di Expo 2015, una 'digital assistant' per tutti i visitatori
Official Global System Integration Partner dell'Esposizione Universale, l'agenzia ha realizzato un'applicazione in grado di soddisfare le esigenze dei 20 milioni di visitatori previsti, come chiunque voglia conoscere Expo 2015. La versione attuale sarà ampliata con una serie di funzionalità, fino a diventare un vero e proprio ‘digital assistant’ che permetterà di muoversi all’interno della smart city di Expo 2015 e vivere un'esperienza personalizzata e immersiva.
I visitatori che parteciperanno il prossimo anno a Expo Milano 2015 possono iniziare a programmare la propria visita grazie alla App gratuita sviluppata da Accenture. LaApp ufficiale di Expo Milano 2015offre contenuti e servizi esclusivi sull’Esposizione Universale che si svolgerà dal 1° maggio al 31 ottobre 2015.
La App ufficiale di Expo Milano 2015 consente agli utenti di gestire un profilo personale,acquistare i biglietti d’ingresso e costruirsi un’agenda personalizzata di eventi. Contiene la mappa interattiva del sito espositivo e fornirà ai visitatori di Expo avvisi e informazioni in tempo reale selezionati in base alla propria ubicazione, il calendario delle manifestazioni in programma e aggiornamentiquotidiani.
L'applicazione fornirà anche indicazioni utili per raggiungere gli eventi all'interno di Expo e aggiornerà gli utenti su coupon o offerte speciali che gli espositori o i partner di Expo potrebbero lanciare durante l'evento.
Disponibile per smartphone e tablet PC , Expo Milano 2015 Official App può essere scaricata gratuitamente da App Store e Google Play .
Leggi la notizia su e20express.it
Disponibile per smartphone e tablet PC , Expo Milano 2015 Official App può essere scaricata gratuitamente da App Store e Google Play .
Leggi la notizia su e20express.it