Live Communication

Access firma SuvRoad per il lancio della nuova gamma SUV Mercedes Benz

In occasione dell'open day dei principali dealer in tutta Italia, la gamma auto è stata presentata con un allestimento creativo.

Lo scorso 26 e 27 settembre open day dei principalidealer Mercedes Benz in tutta Italia per la presentazione dellanuova gamma SUV.

In ogni concessionaria, i modelli della gamma SUV Mercedes Benz sono stati esposti su isole realizzate in modo di richiamare visivamente la capacità di ogni modello di dare il meglio su ogni terreno: ghiaccio per la classe G,  terra per  GLC, asfalto per il modello di GLE coupe’, sterrato per GLE per infine sabbia per GLA.

Trentaquattro i dealer su tutto il territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa:   tra questi, accanto a Milano e Roma come sedi premium, Brescia, Bergamo, Cremona, Genova, Cuneo, Torino, Pavia, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Treviso, Pisa, Lucca, Perugia, Terni, Frosinone, Grosseto, Padova, Napoli, Bari, Foggia, Palermo, Catania, Ragusa e Messina.

Oltre 15.000 le presenze registrate durante l’open weekend.

Per dare vita a una vera brand experience e comunicare in modo innovativo i valori del brand, Mercedes ha scelto Access - unit di unconventional  media & events  di GroupM -, che già lo scorso anno aveva gestito il lancio del modello GLA.

Access ha offerto una consulenza full service, con advise strategico, creativo e progettuale per integrarsi in modo coerente nel marketing mix di Mercedes.