Live Communication

Ad Spot Award: vent’anni di creatività low budget internazionale

Al via il 16 novembre a Milano presso l'Auditorium Gaber la ventesima edizione del Festival Internazionale di filmati pubblicitari Low Budget. Due decenni per informare, far conoscere e contribuire allo sviluppo di una comunicazione più efficace per la crescita della “Cultura della Solidarietà”.
Nell’attuale condizione di sofferenza dell’economia internazionale per promuovere prodotti, servizi, ed anche cause sociali, ci si confronta sempre più con un contenimento degli investimenti pubblicitari. Questo non significa rinunciare all’efficacia di un dialogo propositivo col mercato, piuttosto di individuare una comunicazione dove creatività e capacità realizzativa vengono ottimizzate con professionalità.

Per dare riconoscimento a questo impegno, al via la ventesima edizione speciale di Ad Spot Award che offrirà uno scenario di prospettive e strumenti al servizio della comunicazione nel segno della low-cost creativity. Il Festival Internazionale di filmati pubblicitari Low Budget, si terrà a Milano il 16 novembre 2011 presso l'Auditorium Gaber

Interverrano, i rappresentanti delle maggiori Associazioni di categoria, professionisti dell’advertising, del mondo dei media, della formazione e del associativismo sociale, partendo da una analisi di dati Nielsen.

Concluderanno la giornata le premiazioni dei migliori spot prodotti a basso costo in questi venti anni, iscritti all’Ad Spot Award.

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Milano, TP, Unicom, Ferpi, IAA e il contributo di Sipra.

MF