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Ad Store e Kiabi firmano una nuova brand activation. Metro domination per il lancio della nuova collezione natalizia del brand

Un'iniziativa pensata anche per creare awareness sulla brand promise del marchio: la linea lilla della metro di Milano si è trasformata in un playground natalizio attraverso uno storytelling che punta su intrattenimento e giocosità.

Prosegue la collaborazione tra Ad Store e Kiabi, da oltre 7 anni partner strategico-creativo del brand fast-fashion francese. Dopo il successo della campagna dedicata al Back to School, Kiabi torna in comunicazione, all’interno di un dispositivo più ampio, con una nuova iniziativa unconventional per supportare il lancio della collezione natalizia, creare awareness sulla brand promise di Kiabi “Sempre più per le famiglie” e augurare buone feste alla città di Milano.

In questi giorni la linea lilla della metro di Milano si è trasformata in un playground natalizio attraverso uno storytelling che punta su intrattenimento e giocosità, in pieno stile Kiabi, rendendo l’esperienza coinvolgente e sorprendente. “Con questa iniziativa Kiabi conferma ancora una volta il forte legame con il territorio, in questo caso con la città di Milano. Allo stesso tempo vogliamo rinnovare il nostro impegno nel continuare a creare awareness sulla brand promise: sempre di più per le famiglie. Kiabi infatti è un brand per tutti, grazie a un’offerta adatta a tutte le occasioni: dal Natale, alla scuola, ad un party con amici e come outfit da ufficio” ha detto  Margot de Saintignon, Marketing Director Kiabi