Live Communication
ADC Group presenta 'Il nuovo Big Bang della Comunicazione'
La tavola rotonda organizzata il 30 Settembre da ADC Group durante la Settimana della Comunicazione, cercherà di capire, attraverso gli interventi dei più insigni protagonisti del settore, da Massimo Costa (Young & Rubicam Brands) a Lamberto Dolci (Eni), quali saranno i nuovi paradigmi di riferimento della comunicazione.
La Settimana della Comunicazione, l’evento che dal 27 settembre al 3 ottobre 2010 coinvolgerà con le sue iniziative tutto il territorio di Milano, sta per decollare.Sponsorizzato dalla Regione Lombardia e con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività produttive, Politiche del Lavoro e dell’Occupazione del Comune di Milano, La Settimana della Comunicazione, ideata da Pietro Cerretani e Claudio Honegger, intende essere un evento realmente capace di rappresentare in futuro tutto il comparto della comunicazione, rafforzandone l’identità e mettendone a fuoco la forza propositiva e l’alto potenziale. L’obiettivo, per i prossimi anni, è diffondere la consapevolezza che la comunicazione è un mercato chiave per il nostro Paese, non solo per l’area di Milano e per i giovani che sempre di più vogliono costruire il loro futuro in questo settore.
Per generare questa consapevolezza, e per discutere del ruolo strategico di tutto il comparto delle agenzie, La Settimana della Comunicazione sarà costellata da una serie di eventi e iniziative che vedranno l'adesione di oltre 180 relatori e dei principali professionisti del settore.
ADC Group parteciperà all'evento con un'importante tavola rotonda dal titolo 'Il nuovo Big Bang della Comunicazione', in programma il 30 Settembre alle ore 17.30 presso il Sole 24Ore, Via Monterosa 91 a Milano.
L’industria della comunicazione è al centro di un profondo ripensamento strutturale, e di un processo evolutivo che, probabilmente, ne muterà il Dna. Dal basso spingono i consumatori, sempre più attivi e protagonisti dei mezzi di comunicazione, dall’alto la tecnologia che si evolve a ritmi sempre più veloci. Allo stesso tempo si affacciano sulla scena mercati nuovi che, grazie a un potente driver economico, potrebbero disegnare nuovi equilibri. Insomma, tutto il sistema viene rimesso in discussione in un caos magmatico che produrrà un nuovo modello di riferimento. Le aziende chiedono innovazione e certezze ai propri partner dicomunicazione che, non sempre, sono capaci di offrire.
Con alcuni tra i protagonisti del mercato della comunicazione ADC Group cercherà di capire quali saranno i nuovi paradigmi di riferimento. Partendo da una certezza, forse l’unica: non si potrà fare a meno di comunicare.
Ad animare la discussione, un panel di relatori d'eccezione, insigni rappresentanti delle principali realtà del settore, dalle aziende alle agenzie, dalle concessionarie alle case di produzione:
Massimo Costa, presidente e amministratore delegato Young & Rubicam Brands (foto 1)
Lamberto Dolci, responsabile immagine e pubblicità Eni (foto 2)
Giorgio Marino, presidente di FilmMaster Group
Paolo Casti, chief strategic officer Clear Channel Italy
Angelo Baiocchi, executive vice president Vivaki Italia
Layla Pavone, managing director Isobar
Modera: Salvatore Sagone, presidente ADC Group
Ingresso Evento: gratuito, aperto al pubblico, su registrazione
Per registrazioni: info@adcgroup.it

