Live Communication

ADCI e Corbis premiano le migliori campagne pubblicitarie italiane

L’evento, di cui Nike, Arscolor e Adobe sono sponsor tecnici, si svolgerà giovedì 15 luglio, a Milano, presso la sede di Corbis Italia, in Via Lombardini 13, a partire dalle ore 19.00.
Si chiamerà 'Never Stop' la serata organizzata da ADCI, Art Directors Club Italiano, in collaborazione con Corbis, fornitore di contenuti visivi multimediali, che tutti i creativi italiani attendono per conoscere il vincitore ufficiale del Grand Prix 2010, la massima onoreficenza degli ADCI Awards.

Quest'anno ci saranno anche 2 premi speciali: 'Best use of software' offerto da Adobe e 'Best use of Media'.

L’evento, di cui Nike, Arscolor e Adobe sono sponsor tecnici, si svolgerà giovedì 15 luglio, a Milano, presso la sede di Corbis Italia, in Via Lombardini 13, a partire dalle ore 19.00.

Da 25 anni l'ADCI organizza gli ADCI Awards, il Premio più ambito dai creativi taliani.

Le giurie dell’ADCI selezionano ogni anno la migliore comunicazione prodotta negli ultimi dodici mesi e premiano i migliori lavori sulla base della creatività e del fatto che il lavoro sia stato effettivamente pubblicato. Ogni singola idea viene giudicata in quanto tale e solo le idee migliori, le più innovative, vengono premiate con l’oro, l’argento e il bronzo, nelle rispettive categorie media. Tra gli ori di tutte le categorie, viene infine eletto il Grand Prix.

La realizzazione dell’evento sarà inoltre possibile grazie al supporto di Campari, Mercurio Cinematografica, FilmMaster e Quiet,please!.

D.V.