Live Communication

ADICO annuncia “Evolving Marketing”

Si terrà il 21 Novembre presso la prestigiosa sede del Grand Hotel Villa Torretta a Sesto San Giovanni (MI) la Convention 2007 di ADICO. Questo appuntamento vuole rappresentare un momento importante di aggregazione del Mondo del Marketing, delle vendite e della comunicazione e si pone l'obiettivo di creare un momento di confronto e di analisi tra gli addetti ai lavori e le aziende.

La convention prevede la partecipazione di numerosi manager e opinion leader, che avranno a disposizione un intero pomeriggio per partecipare alle attività previste dall'Associazione, che spazieranno dai workshop organizzati da aziende leader di settore che affronteranno temi di attualità marketing, all'area espositiva dove verranno presentate numerose offerte di prodotti/servizi a supporto delle attività del management. I lavori saranno inaugurati alle ore 14 da Michele Cimino – Presidente di ADICO – e proseguiranno per tutto il pomeriggio fino alle ore 17 dove inizierà l'appuntamento top della giornata, con la conferenza sul tema MARKETING e INNOVAZIONE tenuta dal Prof. Enrico Valdani - Partner e Presidente Valdani Vicari & Associati e Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese Universita' Bocconi di Milano, seguirà poi una tavola rotonda di dibattito. Il gran finale è previsto con la presentazione delle 10 case histories di successo 2007, cinque provenienti dal mondo della grande impresa e cinque dal mondo della PMI, che rappresentano casi di eccellenza e che possono stimolare l'attenzione del panorama industriale italiano e con l'assegnazione del 10° premio ADICO al "Marketer dell'anno".

"La Cerimonia di assegnazione del Premio Adico "dichiara il Presidente di ADICO Michele Cimino" è un contributo che la nostra associazione vuole dare alle aziende che utilizzano il marketing e la comunicazione come valore fondamentale per la propria crescita. Le imprese che hanno partecipato al PREMIO ADICO rappresentano un patrimonio per il nostro paese perché utilizzano l'innovazione come leva per crescere professionalmente in un mercato estremamente competitivo