Live Communication

adidas Originals, al via i Mega Party 2011 con una comunicazione a 360 gradi

Mega Party 2011 è il progetto più imponente e significativo dedicato ai giovani che il Trifoglio abbia mai realizzato in Italia. L’approccio è a 360 gradi e interesserà il territorio, il web, i punti vendita e si concluderà con i Mega Party in club e location noti, con una previsione di 1.000/3.000 ospiti a ogni tappa. L'evento è realizzato da  Momentum, che si è aggiudicata l'incarico vincendo una gara. Mrm firma il digital.
adidas Originals, marchio lifestyle di adidas, punta agli screen-agers con Mega Party 2011.

Con un grande investimento che ha coinvolto brand, comunicazione e trade, Mega Party 2011 è il progetto più imponente e significativo dedicato ai giovani che il Trifoglio abbia mai realizzato in Italia.

Mega Party è il progetto di punta del 2011 di adidas Originals. Coinvolgerà 10 città da marzo a fine maggio attraverso eventi con i dj più importanti del momento, con l'obiettivo di portare gli idoli dei giovani nei luoghi in cui vivono. L’ingresso ai party sarà gratuito ma con un drive-to-store - senza obbligo d’acquisto - per ritirare i pass.

Alla base, un’evoluta strategia di marketing integrato. L’approccio è a 360 gradi e interesserà il territorio (attraverso nuove forme di guerrilla marketing), il web (con la creazione di un’applicazione su Facebook), i punti vendita (con attivazioni su oltre 80 store e vetrine disegnate da un’esponente del mondo del design italiano) e si concluderà con i Mega Party in club e location noti, prevedendo dai 1000 alle 3000 ospiti ad ogni tappa.

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it