Live Communication
Adverteam porta 'in piazza' la convention Itas e firma la tre giorni al Palazzo del Ghiaccio di Milano
Suggestivo allestimento tematico, ispirato alla piazza come centro vitale e di socialità, al Palazzo del Ghiaccio di Milano. La tre giorni, il 9, 10 e 12 marzo, ha chiamato a raccolta oltre 1.600 partecipanti. Video interviste, entertainment, dj set e molto altro per una convention ideata, prodotta e gestita dall'agenzia milanese.
Itas, la più antica compagnia assicurativa italiana, rinnova la fiducia in Adverteam e si affida ancora una volta alla consolidata esperienza dell’agenzia milanese per l’organizzazione della convention dedicata a dipendenti, agenti e collaboratori per condividere gli obiettivi aziendali che stabiliscono in 'Un milione' di soci e assicurati il target da raggiungere entro il 2018.
“Squadra che vince non si cambia - commenta Alberto Damiani, socio di Adverteam -. L’evento che abbiamo organizzato per Itas in occasione dell’annuncio dell’acquisizione di RSA lo scorso dicembre è stato un vero successo e questo ha sicuramente contribuito al conferimento di questo nuovo incarico dove la gestione della logistica è stata ancora più sfidante perché ha visto il transfer di 700 ospiti provenienti da tutto il Nord Italia e la partecipazione complessiva di oltre 1.600 persone su tre diverse giornate: 9, 10 e 12 marzo”.
Leggi la notizia su e20express