Live Communication

Aegis Media Italia aderisce a 'Earth Hour'

Il Gruppo sposa la causa promossa dall'evento mondiale organizzato dal WWF. Durante tutta la settimana dal 22 al 26 marzo, Aegis Media Italia darà vita a una serie di iniziative interne dal titolo: 'Give an hour to the Earth' per risparmiare il consumo di energia nelle sue sedi di Milano, Firenze e Roma. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
Il Gruppo Aegis Media aderisce all’evento mondiale promosso del WWF denominato 'Earth Hour'. In tutto il pianeta si spegneranno le luci per un’ora sabato 27 marzo 2010 dalle 20.30 alle 21.30.

La partecipazione a questa iniziativa fa parte del progetto di sostenibilità 'Green Bean', un percorso che il Gruppo Aegis Media ha intrapreso a livello internazionale con l’obiettivo di minimizzare il proprio impatto sull’ambiente e contribuire in maniera attiva al miglioramento della società in senso allargato. Inoltre, il Gruppo Aegis Media opera in Italia con Clownfish, una divisione specializzata in sostenibilità per aiutare le aziende a capire, implementare e comunicare la sostenibilità in tutti i suoi aspetti: sociali, ambientali ed economici.

(Nella foto Giulio Malegori, presidente e Ceo Aegis Media Italia)

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.

SP