Live Communication

Aeranti-Corallo presenta la settima edizione di Radiotvforum

A Roma il 22 e 23 maggio la kermesse inaugurata dal Sottosegretario allo Sviluppo economico con delega alle comunicazioni, Massimo Vari e dal Segretario generale Agcom, Roberto Viola. In entrambe le giornate circa 70 aziende del broadcast, dell’audio e del video presenteranno i propri prodotti e servizi in appositi stand realizzati nell’ampia area expo.
Prende il via la mattina di martedì 22 maggio la settima edizione del RadioTv Forum di Aeranti-Corallo, che si tiene presso il Centro Congressi dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica, in via degli Aldobrandeschi 223 a Roma. Alle ore 10.30 l’inaugurazione dell’evento, con il Sottosegretario allo Sviluppo economico con delega alle comunicazioni, Massimo Vari e con il Segretario generale della Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, Roberto Viola.



Successivamente, al convegno di apertura è prevista la relazione annuale del coordinatore Aeranti-Corallo e presidente Aeranti Marco Rossignoli sulle problematiche di attualità delle emittenti radiofoniche e televisive locali, cui seguiranno l’intervento di Luigi Bardelli, presidente Corallo e membro dell’esecutivo Aeranti-Corallo, e quelli del Sottosegretario Vari, del Segretario generale Agcom Viola nonché del Presidente del Coordinamento nazionale Corecom, Filippo Lucci.

Ricordiamo che l’evento prosegue anche mercoledì 23 maggio e che la partecipazione allo stesso è libera (è consigliabile la preregistrazione sul sito www.radiotvforum.it).

In entrambe le giornate, inoltre, circa 70 aziende del broadcast, dell’audio e del video presenteranno i propri prodotti e servizi in appositi stand realizzati nell’ampia area expo (la cui apertura avrà luogo, in entrambe le giornate, alle ore 8.45).

Il programma dettagliato dell’evento e l’elenco degli espositori sono disponibili nel sito www.radiotvforum.it, accessibile anche tramite la barra di navigazione del sito
www.aeranticorallo.it.

MF