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Ai Glamorous WE Estée Lauder anima le vetrine delle profumerie. Progetto a firma Integer
Protagonista è il siero riparatore Advance Night Repair. Per raccontarne i benefici derivanti dal suo uso quotidiano, l'agenzia ha ideato e creato un allestimento speciale per le vetrine, in alcuni casi animati da modelle, delle profumerie aderenti all'iniziativa. L'idea creativa, grazie ad una meccanica di drive to store, è stata declinata per vivere anche su un minisito.
Integer, agenzia di retail marketing - eventi -promo&activation, ha realizzato unaattività field perEstée Lauder in occasione dei Glamorours Weekend di aprile che si stanno tenendo a Bari, Bologna e Padova.
Protagonista è Advanced Night Repair, il siero riparatore n.1 nel mondo di Estée Lauder.
Per raccontare i benefici derivanti dall'uso quotidiano di Advanced Night Repair, Integer ha ideato e creato, insieme ad Estée Lauder, un allestimento speciale per le vetrinedelle profumerie aderenti all'iniziativa.
Le vetrine, in alcuni casi animate da modelle, sono state vestite per raccontare come Advanced Night Repair sia indispensabile per ogni donna, per il suo rituale di bellezza.
Per raccontare i benefici derivanti dall'uso quotidiano di Advanced Night Repair, Integer ha ideato e creato, insieme ad Estée Lauder, un allestimento speciale per le vetrinedelle profumerie aderenti all'iniziativa.
Le vetrine, in alcuni casi animate da modelle, sono state vestite per raccontare come Advanced Night Repair sia indispensabile per ogni donna, per il suo rituale di bellezza.
L'idea creativa, grazie a una meccanica di drive to store, è stata declinata per vivere anche su digital creando un minisito.
Leggi la notizia su e20express
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