Live Communication

Ai nastri di partenza la prima edizione del Temporary World

Dal 10 al 12 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano la prima rassegna  europea dedicata alle aziende di servizi temporanei. Un’occasione per conoscere nuovi servizi e scoprire inedite opportunità di mercato. ADC Group è partner dell'iniziativa.
Business, cultura, eventi. Il Temporary World accoglierà fra le aree polifunzionali del Teatro Franco Parenti più di trenta aziende, location e società di servizi.

Oltre 5.400 metri quadrati, distribuiti su tre livelli, che per tre giorni, dal 10 al 12 novembre, ospiteranno in questa “prima” internazionale convegni, meeting, workshop e, naturalmente, una grande area espositiva.

temp.jpgPromosso da Assotemporary, l’Associazione italiana dei temporary shop, showroom,  business center ed event-space, la rassegna sarà un’opportunità unica per i direttori marketing, le agenzie, i direttori commerciali e gli operatori della comunicazione che potranno acquisire i nuovi skill, tecnici e culturali, relativi al marketing della distribuzione temporanea. Anche ADC Group è partner dell'iniziativa.

Inoltre durante la tre giorni visitatori ed espositori potranno degustare, prima e dopo gli spettacoli in programma al teatro, le specialità del Temporary Restaurant, presidiato dallo chef del ristorante “Unico” di Milano Fabio Baldassarre.

L’ingresso all’area espositiva e a tutti gli eventi della manifestazione è libero e gratuito. Per informazioni e orari relativi ai convegni e al ricco programma di appuntamenti consultare il sito internet www.temporaryworld.it.