Live Communication

Al 7° World Communication Forum di Davos PR HUB e una nutrita rappresentanza italiana delle PR

La celebre cittadina svizzera ospiterà l’ 8-9-10 marzo il Forum internazionale che riunisce esperti di pr e responsabili comunicazione provenienti da tutto il mondo. L’Italia sarà presente con la partecipazione della nuova piattaforma associativa delle agenzie di relazioni pubbliche di Assocom, che promuove una  tavola rotonda sul ruolo delle associazioni delle agenzie sui mercati nazionali o regionali.  Al panel prenderanno parte Andrea Cornelli (nella foto), ceo di Ketchum e coordinatore di PR HUB, Maxim Behar, chairman di H+K Strategies di Praga e presidente di Icco, Stanislav Naumov, president di RPRA (Russia) Yogesh Joshi, presidente di ABCI  e co-chairman del WCF Committee (India) .
 


 Al World Communication Forum, di Davos quest’anno si parlerà anche molto in italiano tra i tanti esperti di comunicazione che si riuniranno per tre giorni (8, 9, 10  marzo) per condividere trend, strategie, pareri 'illuminati' e nuovi strumenti.

Il Forum vede la partecipazione di ceo e vp, strategist, ricercatori, blogger, responsabili della comunicazione di istituzioni, giornalisti e anche tanti presidenti di associazioni.
 
 
Il WCF, nel suo programma, affronterà alcuni dei temi chiave del mercato globale della comunicazione, in particolare:
- Il Country Branding con la presenza di molti comunicatori di Ministeri degli Affari Esteri
- La Comunicazione nel mondo Arabo
- La Comunicazione delle Organizzazioni internazionali: dall’ONU all’Unione Europea
- La Formazione in Comunicazione per educare le nuove generazioni
- L’industria del Turismo Globale nell’era della Comunicazione
- La Comunicazione Digitale e la gestione delle crisi reputazionali sui Social Media
 
Il programma della manifestazione è disponibile a QUESTO LINK 
  
Da segnare in agenda per la prima giornata, la key-note 'Battle for Talent' di Paul Holmes.

La delegazione italiana che quest’anno prenderà parte per la prima volta al Forum sarà  rappresentata da PR HUB, la nuova piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche di Assocom, che promuove una interessante tavola rotonda sul ruolo delle associazioni delle agenzie sui mercati nazionali o regionali. 
 
Al panel prenderanno parte Andrea Cornelli (nella foto), ceo di Ketchum e coordinatore di PR HUB, Maxim Behar, chairman di H+K Strategies di Praga e presidente di Icco, Stanislav Naumov, president di RPRA (Russia) eYogesh Joshi, presidente di ABCI  e co-chairman del WCF Committee (India) 
  
Leggi la notizia su e20express