Live Communication
Al Fuorisalone 2011 Leo Burnett presenta Looking Inside
L'agenzia apre le porte del suo Theater of Imagination, storico e nascosto Teatro delle Erbe di Milano recuperato dall’agenzia con un’imponente opera di ristrutturazione, e da voce al talento dei propri creativi. Uno spazio reinventato dalle installazioni di luce di Marzio Rusconi Clerici e dalle opere di Matteo Fabi “Styng 253”.
In occasione del Fuorisalone 2011, Leo Burnett apre per la prima volta al pubblico il Theater of Imagination (ex Teatro delle Erbe) e reinventa i propri spazi attraverso le installazioni di luce di Marzio Rusconi Clerici e le opere di Matteo Fabi “Styng 253”.Looking Inside è uno sguardo dentro lo spazio in cui Leo Burnett da voce al talento dei propri creativi, la scoperta di un luogo in cui la creatività percorre tutti i territori artistici alla ricerca continua di sinergie e contaminazioni tra pubblicità, arte e design.
Leo Burnett apre le porte del suo Theater of Imagination (storico e nascosto Teatro delle Erbe di Milano recuperato dall’agenzia con un’imponente opera di ristrutturazione) ne esprime il cuore pulsante e rivolge il proprio sguardo allo sviluppo creativo di Milano per esserne partecipe, innovatore e sostenitore.
Looking Inside è in Forobonaparte 22. Apertura al pubblico: 14 e 15 aprile 19.00-21.00; 16 e 17 aprile 12.00 -19.00.
MF

