Live Communication

Al Temporary Store di Milano il nuovo Givenchy-Play For Her

Dal 21 al 25 settembre Givenchy Parfums animerà la fashion week milanese con un negozio allestito in corso Garibaldi 59/A per il lancio della nuova fragranza femminile. Lo spazio, aperto al pubblico tutti i giorni dalle 11:00 alle 21:30, accoglierà infatti eventi, incontri culturali, DJ set e cocktail party. 
 
Dal 21 al 25 settembre Givenchy Parfums animerà la fashion week milanese con un Temporary Store allestito in corso Garibaldi 59/A per il lancio della nuova fragranza femminile Play For Her. Lo spazio, aperto al pubblico tutti i giorni dalle 11:00 alle 21:30 non sarà semplicemente un negozio, accoglierà infatti eventi, incontri culturali, DJ set e cocktail party.

Durante l’intero orario di apertura gli ospiti saranno accolti nella zona lounge dove potranno provare Play for Her e gli altri prodotti della gamma Givenchy, ottenere un consulto make up personalizzato da parte dei visagisti della Maison e ricevere in regalo  la shopping in tela limited edition con tanti campioni da provare. Chi vorrà potrà anche acquistare Play e alcuni prodotti di make up.

A partire da martedì 21 settembre, dalle 18:30 alle 21:30 il temporary store si trasformerà in un lounge bar dove si alterneranno 5 dj set al femminile per i free happy hour dedicati a Play for Her.

Inoltre, è in calendario un appuntamento con il Givenchy Dream Team, composto da una stylist, una make up artist e uno psicologo per uno studio di immagine personalizzato, e anche la presentazione del libro 'La Dieta Flachi' della nutrizionista Evelina Flachi, dove l’autrice darà i suoi consigli per un’alimentazione e uno stile di vita in pieno benessere.

Per conoscere tutti i dettagli e il calendario delle attività basta cliccare sulla fan page di Facebook Givenchy-Play For Her , o contattare il numero verde 800.845114.

Protagonista di tutti gli appuntamenti del Temporary Store Givenchy sarà Play for Her. Il volto della comunicazione di questa nuova fragranza è Justin Timberlake, accompagnato dalla modella e attrice canadese Noot Sear.

L’appuntamento è in Corso Garibaldi 59/A dal 21 al 25 settembre dalle ore 11.30 alle 21.30.

D.V.