UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Live Communication

Al via la 14esima edizione del Cristal Festival

Ai nastri di partenza l'edizione 2014 dell'evento dedicato ai media e alla comunicazione in programma a Courchevel dal 16 al 20 dicembre. Quest'anno il programmaè suddiviso in due temi chiave: Brand Entertainment & Content Summit e Marketing Innovation & Data Forum.
Ai nastri di partenza la 14esima edizione del Cristal Festival, evento dedicato ai media e alla comunicazione in programma a Courchevel dal 16 al 20 dicembre.

Quest'anno il programma, che prevede oltre 100 appuntamenti nel corso delle quattro giornate, è suddiviso in due temi chiave:
- Brand Entertainment & Content Summit: conferenze dedicate ad advertising, brand entertainment, sport marketing (16 e 17 dicembre)
- Marketing Innovation & Data Forum: conferenze a tema innovazione, dati, nuove tecnologie e digital, con la partecipazione dei più importanti esperti a livello internazionale (18 e 19 dicembre)

Per scaricare il programma completo clicca qui.

SP