Live Communication
Al via la nona edizione di IAP
Il corso di formazione 'Le regole della pubblicità viste dalle istituzioni del settore' ideato e organizzato dall’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, si terrà nei giorni martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 novembre 2010 a Milano presso la sede dell’Istituto di via Larga 15. l programma è disponibile sul sito www.iap.it.
La nona edizione del Corso di formazione IAP 'Le regole della pubblicità viste dalle istituzioni del settore' ideato e organizzato dall’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, si terrà nei giorni martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 novembre 2010 a Milano presso la sede dell’Istituto di via Larga 15.Il Corso rappresenta un appuntamento importante per aziende, professionisti, avvocati, esperti di marketing e comunicazione, nonché per chiunque sia interessato alle tematiche della regolamentazione della comunicazione commerciale. Tre giornate di formazione con la finalità di offrire i fondamenti della materia, utilizzando un approccio eminentemente pratico. Come di consueto, anche questa edizione potrà contare sulla presenza di relatori autorevoli e competenti, rappresentanti di vertice delle Istituzioni e professori universitari.
Le materie trattate, oltre a quelle relative al sistema autodisciplinare, spazieranno nel campo civilistico della disciplina della concorrenza, nonché in quello dell'attività realizzata dall'Autorità Antitrust in tema di pratiche commerciali sleali. Saranno inoltre approfonditi temi specifici e rilevanti quali il parere preventivo, l’onere della prova dei claim pubblicitari, i rapporti Iap/Antitrust, l’immagine della donna in pubblicità ed ogni tema sarà accompagnato da un focus.
La partecipazione al Corso è limitata a 30 partecipanti, e l’iscrizione deve pervenire alla Segreteria IAP, via Larga 15, 20122 Milano, fax 02.58.30.37.17, iap@iap.it, entro il 15 novembre 2010.
La quota di partecipazione al Corso è di € 800 + Iva 20% e comprende il materiale didattico.
Il programma del corso è disponibile anche sul sito www.iap.it.
D.V.

