Live Communication
Al via La Notte dei Pubblivori al Blue Note di Milano
Da giovedì 21 aprile a sabato il tempio del jazz milanese che ha recentemente annunciato la fusione con Casta Diva Group ospita l’annuale kermesse dedicata a tutti gli appassionati di spot organizzata da La Buccia Clonwerk.
La kermesse è in scena da giovedi 21 aprile a sabato (primo spettacolo ore 21.00, secondo spettacolo ore 23.30) nella splendida cornice del Blue Note, il tempio del jazz milanese che ha recentemente annunciato la fusione con la multinazionale tascabile della comunicazione (vedi notizia correlata).
Tre serate da non perdere per una vera e propria abbuffata di spot.
Sei spettacoli, ogni spettacolo di due ore l’uno, per rivedere i grandi classici della pubblicità.
Sarà possibile ascoltare ancora brani musicali o jingles originali che sono entrati nella memoria.
Prima e durante le proiezioni si potrà ordinare il Menu Pubblivoro creato in esclusiva per l’evento e scegliere tra gli oltre duecento cocktail proposti.
Prima e durante le proiezioni si potrà ordinare il Menu Pubblivoro creato in esclusiva per l’evento e scegliere tra gli oltre duecento cocktail proposti.