Live Communication

Al via la settima edizione del RadioTv Forum di Aeranti Corallo

Il convegno prende il via domani, 22 maggio, presso il Centro Congressi dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica. Presenti il Sottosegretario allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni, Massimo Vari e con il Segretario Generale della Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, Roberto Viola. Alle ore 10.45, i lavori saranno aperti dalla relazione annuale del coordinatore Aeranti Corallo e presidente Aeranti Marco Rossignoli sulla situazione del settore radiotelevisivo locale.
Prende il via domani, martedì 22 maggio, la settima edizione del RadioTv Forum di Aeranti Corallo, che si tiene presso il Centro Congressi dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica, in via degli Aldobrandeschi 223 a Roma.

Alle 10.30 la cerimonia di inaugurazione dell’evento, con il Sottosegretario allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni, Massimo Vari e con il Segretario Generale della Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, Roberto Viola.

Successivamente, alle ore 10.45, i lavori saranno aperti dalla relazione annuale del coordinatore Aeranti Corallo e presidente Aeranti Marco Rossignoli (nella foto) sulla situazione del settore radiotelevisivo locale. Quindi è previsto l’intervento di Luigi Bardelli, presidente Corallo e membro dell’esecutivo Aeranti-Corallo, cui seguiranno gli interventi del Sottosegretario Vari, del Segretario Generale Agcom Viola e del Presidente del Coordinamento Nazionale Corecom Filippo Lucci.

Ricordiamo che l’evento prosegue anche mercoledì 23 maggio e che la partecipazione allo stesso è libera (è consigliabile la preregistrazione sul sito www.radiotvforum.it). In entrambe le giornate, inoltre, circa 70 aziende del broadcast, dell’audio e del video presenteranno i propri prodotti e servizi in appositi stand realizzati nell’ampia area expo (la cui apertura avrà luogo, in entrambe le giornate, alle ore 8.45).

Il programma dettagliato dell’evento e l’elenco degli espositori sono disponibili nel sito www.radiotvforum.it, accessibile anche tramite la barra di navigazione del sito www.aeranticorallo.it.

SP