Live Communication
Al via la Vogue Fashion's Night Out 2012. Prima tappa, Milano
Il Comune di Milano e Vogue Italia annunciano il ritorno della quarta edizione di Vogue Fashion's Night Out (VFNO) il 6 settembre.
La manifestazione di respiro internazionale dedicata allo shopping e alla moda, in occasione del suo quarto anniversario, grazie ai suoi passati successi ha assunto dimensioni spettacolari, portando Vogue Italia a estendere l'iniziativa per la prima volta anche a Firenze (18 settembre), che diventa così la terza tappa italiana dell'evento dopo Milano e Roma (13 settembre).
Vogue Fashion's Night Out, organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, avvicina il mondo della moda al grande pubblico e si conferma un'occasione unica per conoscere il mondo fashion vivendo le emozioni dello shopping in un'atmosfera festosa a cielo aperto. Molte zone della città saranno coinvolte nelle location più insolite, gli scenari principali della manifestazione si confermano il quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, Corso Vittorio Emanuele e Corso Genova l'intero quartiere di Brera e Corso Como già protagonisti delle scorse edizioni.
Quasi 600 negozi resteranno aperti dalle ore 19.00 alle 23.30, dando a tutti la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti stilisti e di acquistare, tra le altre cose, gli oggetti limited edition realizzati per VFNO.
Leggi la notizia su www.e20express.it

