Live Communication
All'Università Bocconi si 'discutono' le strategie di concorrenza
Giovedì 27 gennaio si terrà il convegno 'Più valore per le imprese e il Sistema Paese. Dal breve al lungo periodo: orizzonti strategici per una crescita durevole' organizzato da CReSV dell'Università Bocconi, Fondazione Ernesto Illy, Centromarca e Corriere della Sera, che propone un nuovo sguardo al tema del confronto tra la strategia di concorrenza basata sulla costruzione di valore e quella sul basso prezzo.
Giovedì 27 gennaio si terrà presso l'Università Bocconi di Milano, il convegno 'Più valore per le imprese e il Sistema Paese. Dal breve al lungo periodo: orizzonti strategici per una crescita durevole' organizzato da CReSV Centro di Ricerche su Sostenibilità e Valore dell'Università Bocconi, Fondazione Ernesto Illy, Centromarca e Corriere della Sera, che propone un nuovo sguardo al tema del confronto tra la strategia di concorrenza basata sulla costruzione di valore e quella sul basso prezzo.Durante l'incontro saranno presentati i risultati di una ricerca condotta su un campione di aziende e settori.
Parteciperanno al convegno il Direttore CReSV Università Bocconi Francesco Perrini, il Presidente Fondazione Ernesto Illy Anna Illy, il Presidente Centromarca Luigi Bordoni, il Vicedirettore Corriere della Sera Daniele Manca, il Presidente Mediaset Fedele Confalonieri, il Presidente Tod's Diego Della Valle, il Presidente e AD Illy Caffè Andrea Illy, Chairman of Investment Banking EMEA Ruggero Magnoni, Co-Chairman Ecr Italia e Presidente Coop Italia Vincenzo Tassinari.
L’incontro è pubblico e gratuito. L’iscrizione può essere effettuata sul sito www.unibocconi.it/eventi alla pagina relativa al convegno.

