Live Communication
Alla Convention di Banca Mediolanum l'anteprima della campagna firmata Red Cell
Il 1° e il 2 maggio si terrà alla Fiera Nuova di Rimini la Convention di Banca Mediolanum, che per la prima volta 'apre le porte' a giornalisti, clienti, analisti, Family Banker e investitori internazionali. Un evento importante per la visione aziendale, organizzato all'insegna della trasparenza, sia nel rapporto con i clienti che con i principali referenti.
Alla convention interverranno ospiti internazionali di grande rilevanza che scandiranno i momenti principali dell'evento.
Si tratta di Stephen Gary Wozniak, Patch Adams, il Premio Nobel Lech Walesa, e Rita El Khayat, che porteranno le testimonianze fondamentali per capire l'importanza della tecnologia, dei rapporti interpersonali e del cambiamento. Inoltre i rappresentanti delle più importanti case di investimenti come Blackrock, JP Morgan Asset Management, Morgan Stanley Investment Management, Dws Investment, Franklin Templeton Investments e Pimco.
'Estote Parati' il titolo dell'evento che tratterà dell'importanza di saper cavalcare i cambiamenti e l'innovazione della modernità in tutti i settori.
Durante la convention verranno anche presentate alle oltre 6.000 persone previste, alcune novità di Banca Mediolanum, come l'anteprima della nuova campagna pubblicitaria firmata Red Cell, (agenzia vincitrice della gara creativa, leggi news). La campagna in onda dall'8 maggio, avrà alcune novità nel format, ma riproporrà i simboli che hanno reso distintiva la comunicazione di Banca Mediolanum, come il presidente Ennio Doris, il bastone con cui disegna il cerchio e la poltrona su cui si siede.
Le riprese del film sono state effettuate in varie location a Barcellona dal regista Ago Panini. Il piano media sarà multimediale, con una declinazione in televisione, stampa, radio, affissione e web. Il budget è stimato in circa 20 mln.

