Live Communication

Alla Fabbrica del Vapore arriva la prima edizione di Radio City Milano, il festival delle radio

Le grandi emittenti, i conduttori e i dj più popolari insieme per la prima volta in Italia incontrano la città: decine gli appuntamenti tra dialoghi, interviste, concerti, workshop, con conduttori, attori, giornalisti, dj italiani e internazionali. Via, dunque, a Radio City, dalla mattina di venerdì 13 alla sera di domenica 15 marzo.
Alla Fabbrica del Vapore di Milano la radio si ‘vede’.Dal 13 al 15 marzo il capoluogo lombardo, capitale dei media, ospita laprima edizione di Radio City Milano, il festival delle radio.
 
Per la prima volta in Italia i network nazionali si ritrovano insieme nello stesso luogo in una sorta di staffetta radiofonica. Per sentire le voci dei conduttori, i suoni delle trasmissioni, vedere le facce degli ascoltatori, e per cambiare stazione non servirà più girare la manopola, ma basterà recarsi alla Fabbrica del Vapore.

Radio2 Rai, Radio Italia, Radio Deejay, Radio Number One, Radio3 e Radio1 Rai, Radio Popolare, Virgin Radio, M2O, Radio Montecarlo, Radio24, Radio Capital, Radio 105, Radio Lombardia e molte altre, nazionali e locali, saranno le protagoniste di Radio City, vero e proprio festival delle radio, un’iniziativa unica nel suo genere; ma ci saranno anche le web-radio, le star dell’etere e gli ospiti internazionali, le vecchie glorie e i campioni del futuro.

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it