Live Communication

Alla Social Media Week Ogilvy apre le porte ai giovani

Dal 22 settembre al 24 settembre, dalle 17 alle 19 l'agenzia e i professionisti ed esperti del settore, tra cui Luca De Fino (Head del 360°Digital Influence Team) e Paolo Iabichino (Creative Director di OgilvyOne, OgilvyInteractive e OgilvyAction) incontreranno tutti coloro che sono  interessati a sostenere un colloquio conoscitivo finalizzato a uno stage nel campo dei social media.
Dal 22 settembre al 24 settembre. Dalle 17 alle 19. La Social Media Week di Milano arriva anche in Ogilvy.

Non servono i tuoi 500 amici su Facebook. Non serve essere amico dell'amico dell'amico. Dimenticati Linkedin. Chiudi Twitter e FriendFeed e usa Foursquare per un chek-in in Ogilvy.

E’ così che Ogilvy, durante la Social Media Week di Milano, ha deciso di aderire con un’iniziativa rivolta a giovani amanti del mondo 'social' aprendo le sue porte da mercoledì 22 a venerdì 24, dalle ore 17.00 alle ore 19.00: alcune ore per incontrarsi, chiacchierare, soddisfare curiosità e ricevere informazioni su questo ambiente.

Per l’occasione, ad accogliervi in agenzia, ci saranno professionisti ed esperti del settore, tra cui Luca De Fino (Head del 360°Digital Influence Team) e Paolo Iabichino (Creative Director di OgilvyOne, OgilvyInteractive e OgilvyAction) che incontreranno anche tutti coloro che fossero interessati a sostenere un colloquio conoscitivo.

L’agenzia, infatti, al termine di queste tre giornate, darà la possibilità al candidato prescelto di iniziare uno stage all’interno del 360 Digital Influence Team di Ogilvy nel campo dei social media.

EC