UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Live Communication

Allo spazio Key Gallery le opere ‘Carte d’autore’ di Giorgio Melzi. Serata charity giovedì 11

Con le sue ‘Carte d’autore’, l’artista milanese Giorgio Melzi sostiene un’iniziativa appoggiata da importanti nomi del mondo imprenditoriale e della comunicazione e finalizzata a ridare vita alle povere terre di Capoverde. Appuntamento giovedì 11 presso lo spazio Key Gallery a Milano. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it
Un punto d’incontro ideale fra il mondo dell’arte e l’impegno sociale: è questo il senso dell’iniziativa a Milano in programma giovedì 11 dicembre, alle ore 18, presso lo spazio Key Gallery curato dall’Associazione Carmilla in Via Borsieri 12, a Milano.

Il protagonista dell’evento è l’artista Giorgio Melzi, nato proprio nel capoluogo lombardo ma ‘cittadino del mondo’, che presenterà al pubblico una sorprendente e suggestiva serie di opere dal titolo ‘Carte d’autore’: trenta fogli ‘appesi’ con le pinzette delle grucce, a testimoniare la loro insofferenza per gli spazi ristretti e la voglia di volare negli sconfinati territori della fantasia.

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it