Live Communication

Aperte le iscrizioni a Linkontro 2015. Tema: l’energia d’impresa per essere protagonisti nei mercati di domani

Il tradizionale appuntamento organizzato da Nielsen si svolgerà dal 21 al 24 maggio al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, in Provincia di Cagliari. Iscrizioni aperte fino al 30 aprile sul nuovo sito www.linkontronielsen.iton air da oggi. L’edizione 2015 della kermesse apre un nuovo ciclo dedicato ai consumatori contemporanei. Focus sull’idea di coinvolgimento, condivisione e partecipazione, rappresentata con il concetto dell’'On'.
Con l’edizione 2015, Linkontro apre un nuovo ciclo dedicato ai consumatori contemporanei, sempre più partecipi del cambiamento e protagonisti consapevoli e informati nell’era del digitale e della sharing economy. L’attenzione si concentra sull’idea di coinvolgimento, condivisione e partecipazione, rappresentata con il concetto dell’On (apri la gallery fotografica per visualizzare altre immagini).
 
A Linkontro 2015, che si terrà dal 21 al 24 maggio al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA), ci si potrà iscrivere fino al 30 aprile sul nuovo sito www.linkontronielsen.it, on air da oggi.

Energia, Fiducia, Coraggio, Bellezza saranno alcune delle parole chiave su cui si articoleranno i momenti di confronto e dibattito. Risorse, progetti, visioni saranno proposti ai partecipanti con l’obiettivo di mettere in luce nuove formule di energia, che permetteranno di essere “anticiclici” nell’ambito di uno scenario che ancora si presenta con i profili della difficoltà.
 
Linkontro sarà anche l’opportunità per conoscere le eccellenze e i protagonisti del mercato della distribuzione e dell’industria, il contesto adatto per esporre idee, ascoltare interventi, allacciare nuove relazioni commerciali.

Quest’anno l’obiettivo sarà quello di comprendere e sfruttare al meglio l’Energia a disposizione delle imprese per affrontare le nuove sfide che la presente congiuntura ci pone.
 
Per meglio identificare il nuovo ciclo che si apre con l’edizione 2015, Linkontro ha sviluppato una nuova immagine e un nuovo logo, oltre a un nuovo sito internet dotato di tecnologia responsive per una perfetta visualizzazione su qualsiasi device e di un’unica piattaforma digitale integrata per sito, app e webapp. Questa piattaforma darà ai partecipanti l’accesso a contenuti riservati e permetterà di iniziare a vivere l’atmosfera de Linkontro, consentendo loro di essere interattivi per conoscere nel dettaglio le novità di questa edizione e per dialogare con gli altri partecipanti anche grazie all’utilizzo della tecnologia.  

MG