Live Communication

Apre il Nikefootball Store Milano, un nuovo spazio multiesperienziale

Il Temporary Store aprirà in Corso Vittorio Emanuele 24/28. All’interno sono disponibili i prodotti, gli equipaggiamenti, i servizi personalizzati - fino ad uno spogliatoio e a un campo di calcio - per offrire a tutti l’esperienza di un calciatore professionista.
andre.JPGInaugura sabato 15 maggio a Milano - in Corso Vittorio Emanuele 24/28 - il primo Nikefootball store d’Italia interamente dedicato ai calciatori e alla cultura del calcio.

Il nuovo Temporary Store è un innovativo spazio di oltre 800 mq - articolato su tre livelli - che proietta gli appassionati di calcio in uno spazio multi esperienziale e interattivo che rappresenta un nuovo modo di concepire il retail.

“Il Nikefootball Store rivoluziona il rapporto tra il Brand e chi pratica lo sport, rendendolo sempre più interattivo e personale - ha affermato Andrea Rossi, General Manager di Nike Italy -. L’obiettivo è quello di coinvolgere il calciatore in una 'sport experience' a 360°”.
Nike concentra il suo impegno sul calciatore; servizi mirati per il singolo e per la squadra, personalizzazione - dalla stampa della maglia al ricamo delle calzature - prova dei prodotti in situazioni reali, scambio di feedback tra il giocatore e lo staff di Nikefootball+, sono alcuni dei servizi di cui si alimenta il nuovo Nikefootball store: ogni giocatore sarà approcciato come un professionista. Leggi la notizia su www.e20express.it