Live Communication

Arriva La Notte dei Pubblivori: iscriviti alla grande 'abbuffata di spot'

Al Blue Note di Milano dal 23 al 25 aprile, tre notti dedicate allo show della pubblicità con due spettacoli a sera alle ore 21.00 e 23.30. Sul 'palco', spot esilaranti, commoventi, spregiudicati e sorprendenti, selezionati dall’archivio de La Notte dei Pubblivori. 
 
clicca per ingrandire
Manca poco alla Notte dei Pubblivori, la grande abbuffata di spot da tutto il mondo, che per la prima volta quest'anno andrà in scena al Blue Note.
 
L'appuntamento è per il 23, 24 e 25 aprile. Tre notti dedicate allo show della pubblicità con due spettacoli a sera alle ore 21.00 e 23.30. 
 
Protagonisti assoluti, gli spot più esilaranti, commoventi, spregiudicati e sorprendenti, tutti originali e divertenti, selezionati dall’archivio de La Notte dei Pubblivori, che contiene oltre 1.500.000 commercials di tutto il mondo dal 1898 a oggi.
 
In collaborazione con i partner dell’evento, si potranno assaggiare le famose Birre Zoogami in cinque varianti e una selezione di Spumanti Bisol, da abbinare ai cioccolatini Venchi 1878, per unire al piacere degli occhi anche quello del palato.
 
La Notte dei Pubblivori è un viaggio sorprendente nella creatività internazionale, una imperdibile rassegna di umorismo, marketing e follie da mangiarsi con gli occhi e non solo. 
 La Notte dei Pubblivori è un evento firmato La Buccia
 
Per la prevendita, CLICCA QUI 
Info line di Blue Note Tel.02.69.01.68.88 
15 €, biglietto in prevendita
20 €, la sera dell’evento alla cassa