Live Communication
Autodesk partecipa al Creativity Day 2011
L’evento si terrà a Milano il 2 marzo, al Teatro Franco Parenti, e a Roma il 25 marzo presso la Fiera Medprint. La presenza di ospiti dall’Europa e dagli Stati Uniti daranno vita a un programma di conferenze e workshop tecnici dedicati all’uso di strumenti e software innovativi, come Autodesk Maya e Autodesk 3 D S Max.
Autodesk annuncia la propria partecipazione al Creativity Day 2011, l’evento dedicato a chi fa della creatività una passione e una professione, che quest’anno prevede due tappe: una a Milano il 2 marzo, al Teatro Franco Parenti, e una a Roma il 25 marzo presso la Fiera Medprint.Il Creativity Day è una giornata interamente dedicata a seminari gratuiti, corsi di formazione, esposizioni e performance artistiche nell’ambito della comunicazione, del design e dell’arte digitale.
Nuove location e la presenza di ospiti dall’Europa e dagli Stati Uniti daranno vita a un programma di conferenze e workshop tecnici di approfondimento dedicati all’uso di strumenti e software innovativi, come Autodesk Maya e Autodesk 3 D S Max, per comprendere come realizzare più rapidamente l’animazione di personaggi credibili da utilizzare per la produzione di cortometraggi in animazione 3D.
Per maggiori informazioni: www.autodesk.it/creativityday
DV

