Live Communication
Balich Worldwide Shows celebra la 'Madre della Nazione' ad Abu Dhabi e accende il Burj Khalifa
Lunedì 21 marzo ad Abu Dhabi una grande cerimonia, replicata martedì 22, ha celebrato la 'Mother of the Nation'. Lo show è stato commissionato da Sua Altezza Sheikha Fatima Bint Mubarak Al Ketbi. Alla fine della rappresentazione, la BWS ha acceso il grattacielo più alto del mondo con uno show spettacolare di luci e colori, on air fino al 2 aprile.
Il principe ereditario degli Emirati Arabi ha chiesto al produttore di Cerimonie Olimpiche Balich Worldwide Shows di creare un’indimenticabile performance dal vivo ad Abu Dhabi per celebrare la festa della 'Madre della Nazione'.
'Mother of the Nation' racconta cosa significa essere la madre di una famiglia e anche di un Paese, con grazia e valori, responsabilità e spirito guida. Lo spettacolo è un omaggio a Sua Altezza Sheikha Fatima Bint Mubarak Al Ketbi, che in ogni scena traccia un percorso di luce incarnata in diverse forme, illuminando i personaggi dello spettacolo e guidando generazioni di uomini e donne verso un futuro fiorito.
Lo Sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan è rappresentato da una stella che brilla sostenendo la sua luce. Leggi la notizia su e20express