Live Communication

Balich Worldwide Shows produce la nuova edizione di 'Intimissimi on ice Opera Pop'. Apre Pharrell Williams

Sabato 20 e domenica 21 settembre, dalle ore 21 all’Arena di Verona, prende il via 'Intimissimi on ice Operapop': un format musicale esportabile che, grazie al mash-up tra opera lirica e musica leggera, pattinaggio su ghiaccio, danza, fashion, design e tecnologia, darà vita a uno spettacolo unico.
 
Dalla battaglia tra l’oscurità e la luce, fra la freddezza del ghiaccio e il fuoco dei sentimenti, nasce la bellezza onirica di'Intimissimi on ice Operapop'
 
Opera lirica, concerto pop eshow on ice, con l’alleanza fashion di costumi creati ad hoc per questa occasione indimenticabile. Per la prima volta, l’anfiteatro romano dell’Arena di Verona accoglierà e farà convivere tutti e tre i generi esaltandone il coté artistico. 

È il successo delle tre passate edizioni di uno fra i più bei gala' sul ghiaccio, 'Opera on Ice' ideato e prodotto da Giulia Mancini, a ispirare questa nuova interazione di moda, arte e ballo. Un format sviluppato con artefici e produttori come Marco Balich, presidente di Balich Worldwide Shows, Sandro Veronesi, presidente di Intimissimi e del Gruppo Calzedonia Spa, nonché dalla stessa Giulia Mancini, con Balich Worldwide Shows in qualità di produttore esecutivo.

'Intimissimi on ice Operapop' è uno spettacolo pronto a mettere in scena campioni mondiali del pattinaggio su ghiaccio, star della musica, costumi inediti e abbaglianti effetti speciali. Un giusto equilibrio tra il pattinaggio, l’opera lirica e il pop: questa la vera sfida. 
 
Pharrell Williams, il cantautore, musicista e produttore americano numero uno nelle classifiche di tutto il mondo, si esibirà in via del tutto eccezionale sabato 20 settembre. Pharrell aprirà lo show, coinvolgendo il pubblico dell’Arena con la sua grande energia.
 
L’obiettivo è farne lo spettacolo più grande mai visto all’Arena. È un concept show italiano ideato per girare il mondo e portarlo così dove il pattinaggio è più amato, fra Giappone e Russia, Corea e Uzbekistan... 83 minuti di uno show pensato come se fosse favola, tra corteggiamenti in un paesaggio glaciale e amori in un mondo di passioni, in cui il ghiaccio si rompe per poi sciogliersi in una delle città più romantiche del mondo, Verona.
 
Guarda l'official promo di 'Intimissimi on ice Operapop' su YouTube

 
Leggi la notizia su e20express