Live Communication
BEA Educational: Event Workshop
Un ricco programma quello del BEA Educational romano, ha permesso lo svolgersi di una serie di interessanti workshop sui temi di maggior attualità nell'event industry odierna.Anteprima Easy Catering: il portale nazionale del catering, titolo dell'incontro in cui Silvia Galli, Project Manager Food & Beverage, ha illustrato le ultime novità nel settore che rappresentano.
Dalla green revolution alla green communication. Elio Zoccarato socio e direttore creativo di Sunny Way ha dimostrato che comunicare la sostenibilità ambientale attraverso gli eventi significa contribuire alla costruzione della green reputation di un brand. Leggi l'articolo per intero su e20express.
Street, guerrilla... sono le forme di marketing non convenzionale, oggi apprezzate perché low budget, capaci di ‘creare’ un target mirato ed espressione di creatività distintiva. Ai nostri microfoni Simone Mazzarelli, managing director Ninetynine Marketing Ideas. Leggi l'articolo per intero su e20express.
Un’attività esperienziale e memorabile per agevolare le dinamiche di gruppo in un contesto extra aziendale. È il nuovo format ‘Social Team Building’, ideato da Sahara Team. Come ci spiega Giulio Maldacea, amministratore delegato della società. Leggi l'articolo per intero su e20express.
GVST management ha presentato invece la propria filosofia green che l’ha portata alla creazione di un brand dedicato, ‘Friendly Envent’. Ai nostri microfoni Antonietta Ciarniello, friendly event brand management. Leggi l'articolo per intero su e20express.
Ultimo workshop della giornata, quello curato da Powerevent. La società offre un software che garantisce, oltre a una dettagliata gestione logistica, interventi correttivi quasi in tempo reale. Ai nostri microfoni Matteo Molli. Leggi l'articolo per intero su e20express.

