Live Communication
Bea Educational Roma, 18 i buyer già confermati per il Relational Business. Prenota la tua agenda
Martedì 14 luglio va in scena presso Roma Eventi - Piazza di Spagna la giornata dedicata all'incontro e alla formazione del mondo degli eventi e della live communication. Oltre agli illustri relatori che arricchiranno il programma dei contenuti, torna anche il consueto appuntamento con il format di incontro one-to-one tra domanda e offerta della event industry.
Torna il Bea Educational , giornata organizzata da ADC Group e dedicata alla formazione e all’aggiornamento per tutti i professionisti che, a diverso titolo, gravitano intorno alla event industry e alla live communication . Come sempre, il Bea Educational si svolge a Roma ed è un'occasione unica di incontro per le agenzie, i partner e le aziende che investono in eventi.
L'appuntamento è martedì 14 luglio presso la location Roma Eventi - Piazza di Spagna (Via Alibert, 5 Roma).
La partecipazione ai contenuti della giornata è gratuita (ad eccezione degli incontri di e20 Relational Business). Sarà però necessario registrarsi sul sito. I posti sono limitati e l'accesso sarà garantito solamente ai primi 300 registrati.
PER PARTECIPARE AL BEA EDUCATIONAL, CLICCA QUI
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Passiamo ora ai dettagli del programma della giornata, che si aprirà alle ore 9.00 con l'accredito degli ospiti.
ORE 9.30 - 10.00
Primo intervento, quello di Alfredo Accatino, creative & artistic director di Filmmaster Events, che presenta il libro edito da ADC Group in collaborazione con Pixartprinting'The Events Master - Tecniche, parole, segreti e trucchi del mercato degli eventi' (vedi notizia correlata a fondo pagina)
ORE 10.00 - 11.30
Una 'carrellata' di case history del mondo degli eventi e della live communication. Intervengono:
- Paolo Baldriga, responsabile communication support, Loyalty & Partnership di Banco Posta
- Sergio Santoro, direttore Bu Neurology & Immunology di Merck Serono
- Simonetta Consiglio, direttore marketing e comunicazione Sisal (quest'anno presidente di giuria al Bea Italia 2015, vedi notizia correlata a fondo pagina)
- Luca Bassetto, amministratore delegato FMA Roma
- Andrea Trabuio, mass events director RCS Sport - Diego Nepi, responsabile marketing e Sviluppo Coni
ORE 11.30 - 11.45
Coffee break
ORE 11.45 - 13.30
Presentazione dei Festival degli Eventi e della Live Communication di ADC Group:Bea ed EuBea Festival a cura di Salvatore Sagone, presidente di ADC Group
Intervengono:
- Valentina Lugli, sponsoring & events manager Ferrero
- Renato Geremicca, director Laboratorio Creativo GereBros
Sintesi del decimo 'Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia' a cura di Cosimo Finzi, AstraRicerche e ADC Group.
ORE 13.30
Light lunch
ORE 14.30 - 16.30
e20 Relational Business (evento riservato): format che, attraverso un'agenda di incontri one-to-one programmati in base alle esigenze dei partecipanti, favorisce l'incontro tra la domanda e l'offerta del mercato della comunicazione e degli eventi.
Sono 18 le aziende di primissimo piano nel mondo della comunicazione che, in qualità di buyer, hanno già confermato la propria presenza ai tavoli del Relational Business.
I seguenti buyer corporate hanno già confermato la propria presenza:
- A+E Networks
- Banco Posta
- Birra Peroni
- BNL Gruppo BNP Paribas
- British American Tobacco Italia
- British Telecom Italia
- Coni
- Ferrero
- Fox International Channels Italy
- Merck Serono
- NTV
- Payback
- Poste Vita
- RCS Sport
- Renault Italia
- Sisal
- Telecom Italia
- Wind
Di ciascuna di queste realtà aziendali sarà presente un manager dell'area Comunicazione, Eventi, Sponsorizzazioni o Marketing.
ADC Group dà appuntamento il prossimo 14 luglio presso la location Roma Eventi - Piazza di Spagna (Via Alibert, 5 Roma).
PER PARTECIPARE AL BEA EDUCATIONAL, CLICCA QUI
Per ulteriori informazioni:
commerciale@adcgroup.it
PER PRENOTARE L'AGENDA A e20 RELATIONAL BUSINESS:
Andrea Gervasi: andrea.gervasi@adcgroup.it
Tel. 346 - 8638956
Cristina Concari: cristina.concari@adcgroup.it
Tel. 346 - 0472506
L'appuntamento è martedì 14 luglio presso la location Roma Eventi - Piazza di Spagna (Via Alibert, 5 Roma).
La partecipazione ai contenuti della giornata è gratuita (ad eccezione degli incontri di e20 Relational Business). Sarà però necessario registrarsi sul sito. I posti sono limitati e l'accesso sarà garantito solamente ai primi 300 registrati.
PER PARTECIPARE AL BEA EDUCATIONAL, CLICCA QUI
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Passiamo ora ai dettagli del programma della giornata, che si aprirà alle ore 9.00 con l'accredito degli ospiti.
ORE 9.30 - 10.00
Primo intervento, quello di Alfredo Accatino, creative & artistic director di Filmmaster Events, che presenta il libro edito da ADC Group in collaborazione con Pixartprinting'The Events Master - Tecniche, parole, segreti e trucchi del mercato degli eventi' (vedi notizia correlata a fondo pagina)
ORE 10.00 - 11.30
Una 'carrellata' di case history del mondo degli eventi e della live communication. Intervengono:
- Paolo Baldriga, responsabile communication support, Loyalty & Partnership di Banco Posta
- Sergio Santoro, direttore Bu Neurology & Immunology di Merck Serono
- Simonetta Consiglio, direttore marketing e comunicazione Sisal (quest'anno presidente di giuria al Bea Italia 2015, vedi notizia correlata a fondo pagina)
- Luca Bassetto, amministratore delegato FMA Roma
- Andrea Trabuio, mass events director RCS Sport - Diego Nepi, responsabile marketing e Sviluppo Coni
ORE 11.30 - 11.45
Coffee break
ORE 11.45 - 13.30
Presentazione dei Festival degli Eventi e della Live Communication di ADC Group:Bea ed EuBea Festival a cura di Salvatore Sagone, presidente di ADC Group
Intervengono:
- Valentina Lugli, sponsoring & events manager Ferrero
- Renato Geremicca, director Laboratorio Creativo GereBros
Sintesi del decimo 'Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia' a cura di Cosimo Finzi, AstraRicerche e ADC Group.
ORE 13.30
Light lunch
ORE 14.30 - 16.30
e20 Relational Business (evento riservato): format che, attraverso un'agenda di incontri one-to-one programmati in base alle esigenze dei partecipanti, favorisce l'incontro tra la domanda e l'offerta del mercato della comunicazione e degli eventi.
Sono 18 le aziende di primissimo piano nel mondo della comunicazione che, in qualità di buyer, hanno già confermato la propria presenza ai tavoli del Relational Business.
I seguenti buyer corporate hanno già confermato la propria presenza:
- A+E Networks
- Banco Posta
- Birra Peroni
- BNL Gruppo BNP Paribas
- British American Tobacco Italia
- British Telecom Italia
- Coni
- Ferrero
- Fox International Channels Italy
- Merck Serono
- NTV
- Payback
- Poste Vita
- RCS Sport
- Renault Italia
- Sisal
- Telecom Italia
- Wind
Di ciascuna di queste realtà aziendali sarà presente un manager dell'area Comunicazione, Eventi, Sponsorizzazioni o Marketing.
ADC Group dà appuntamento il prossimo 14 luglio presso la location Roma Eventi - Piazza di Spagna (Via Alibert, 5 Roma).
PER PARTECIPARE AL BEA EDUCATIONAL, CLICCA QUI
Per ulteriori informazioni:
commerciale@adcgroup.it
PER PRENOTARE L'AGENDA A e20 RELATIONAL BUSINESS:
Andrea Gervasi: andrea.gervasi@adcgroup.it
Tel. 346 - 8638956
Cristina Concari: cristina.concari@adcgroup.it
Tel. 346 - 0472506