Live Communication

Bea Expo Festival 2011. Arditti (Expo 2015): "Agenzie, abbiamo bisogno di voi"

Alla lectio magistralis, il direttore comunicaizone Roberto Arditti ha messo in luce le peculiarità e le difficoltà dell’organizzazione di un evento come l’Expo 2015. E ha invitato il mondo della comunicaizone a collaborare, facendosi promotore di iniziative. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
“L’Expo del 2015 è sicuramente l’evento più atteso in Italia, da quando la città di Milano se l’è aggiudicato. E sia in Italia che all’estero ci si aspetta una straordinaria esposizione all’italiana. Le cose da fare sono tante, come in un’avventura che si va costruendo giorno per giorno. Ma abbiamo tempo, e grazie alla preziosa collaborazione degli operatori del mondo della comunicazione, riusciremo a fare un’Expo memorabile”.

Guarda su ADVexpress Tv l'intervista video a Roberto Arditti.

E’ quanto ha dichiarato Roberto Arditti, direttore comunicazione Expo 2015, durante  la Lectio Magistralis di questa seconda mattinata del Bea Expo Festival 2011, intitolata ‘Expo 2015. Un motore di sviluppo per l’industria degli eventi e per il sistema italiano della comunicazione'.

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.