Live Communication
Bea Expo Festival 2011. La Guest Star dell'evento è un elemento di decoro o strategico?
Scegliere il personaggio sbagliato per un evento può recare danno all'artista e, soprattutto, compromettere irrimediabilmente la buona riuscita di un evento. Per questo è necessario affidarsi a professionisti del settore, che sappiano consigliare la Guest Star più adatta per la tipologia di evento richiesto. Ne abbiamo parlato al Bea Expo Festival con Elena Sacco, ad ITC Eventi e tre ospiti d'eccezione: Roberta Capua, Ubaldo Pantani e Massimo Picozzi. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
Dovete organizzare un evento. Avete bisogno di un personaggio che conduca la serata, che moderi una convention, che motivi la forza vendita...E vi trovate di fronte al dilemma: "Chi posso chiamare?" La scelta della Guest Star all'interno di un evento è oggi più che mai fondamentale per la buona riuscita dell'evento stesso.A tal proprosito, quest'anno al Bea Expo Festival abbiamo pensato di proporre un contenuto innovativo, un incontro dal tema: “La guest star: un decoro o un elemento strategico dell'evento? Testimonial, conduttori, entertainement, formatori: scegliere le guest dell'evento non è più una questione di budget o di popolarità. È necessario avere il supporto di chi conosce ogni aspetto della loro professionalità. Per non sbagliare. Ora più che mai”.
Il talk show è stato curato da ITC Eventi, e sul palco sono saliti Elena Sacco (nella foto), ad ITC Eventi, insieme a tre dei vip rappresentati dall'agenzia, la conduttrice Roberta Capua, il comico Ubaldo Pantani e il criminologo MassimoPicozzi, moderati dalla giornalista di Sky Sport 24 Lia Capizzi.
Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.

