Live Communication
Bea Expo Festival, iscriviti per partecipare
Per non mancare all’appuntamento annuale con la event industry è necessario registrarsi sul sito della manifestazione. Da non perdere, l’e20 Relational Business, in programma giovedì 15 alle 17, il format di incontri one-to-one e btob per i buyer del mondo degli eventi. È ancora possibile prenotare una sessione di appuntamenti per accrescere e differenziare il tuo business.
Il Bea Expo Festival è ormai alle porte. La kermesse di ADC Group dedicata alla event industry italiana e internazionale andrà in scena giovedì 15 e venerdì 16 allo Spazio Eventiquattro di Milano (Via Monte Rosa, 91). La partecipazione al Bea Expo Festival è gratuita.



Due giorni di approfondimenti, tavole rotonde e lectio magistrali tenute dai grandi protagonisti della scena. Senza dimenticare, naturalmente, le numerose occasioni di networking e le due cerimonie di premiazione: quella dello European Bea il 15 novembre, a partire dalle 15:30 e quella del Bea Italia il giorno successivo, il 16 novembre dalle 17 in poi.

Guarda il programma del Bea Expo Festival.
Sono chiamati a partecipare tutti coloro che, per professione, studio o passione rientrano nella filiera del mondo degli eventi: agenzie, aziende, partner, consulenti e studenti dei corsi di laurea o dei master. Ma non solo.
In uno scenario in cui le strategie di comunicazione delle aziende sono sempre più ‘media neutral’, anche i professionisti delle altre ‘facce’ della comunicazione troveranno nel programma del Bea Expo Festival spunti interessanti per la propria formazione e contatti rilevanti per accrescere e migliorare il proprio business.
GLI APPUNTAMENTI PER IL BUSINESS
-e20 Relational Business: il format prevede per ciascun iscritto un’agenda di 10 appuntamenti one-to-one con realtà della ‘filiera’ degli eventi. Qui, le aziende e i buyer potranno conoscere personalmente direttori di agenzie creative, location per i propri eventi e congressi o partner a cui affidare la logistica o gli aspetti tecnici delle proprie iniziative di comunicazione. Lo stesso dicasi per le agenzie, che potranno trovarsi faccia a faccia con direttori di catene alberghiere o società di servizi tecnici, per allargare il proprio ‘orizzonte professionale’ e coltivare nuove relazioni e opportunità.
DOVE E COME PARTECIPARE A e20 RELATIONAL BUSINESS - L’appuntamento è giovedì 15 allo Spazio Eventiquattro a partire dalle 17. Per partecipare è necessario prenotarsi, scrivendo a commerciale@adcgroup.it o telefonando allo 02-94751530 / 346-0472506

-stand nello spazio espositivo del Bea Expo Festival: come gli scorsi anni, ADC Group ha predisposto il Piano Giardino (1.600 mq) dello Spazio Eventiquattro di Milano come area espositiva, punto di passaggio obbligato per accedere all’Auditorium (dove si svolgono le tavole rotonde e lectio magistralis) e alla Sala Collina (dove si svolgono le serate di premiazione).
COME PRENOTARE UNO STAND AL BEA EXPO FESTIVAL- Gli interessati che volessero prenotare uno spazio possono rivolgersi a commerciale@adcgroup.it o telefonare allo 02-94751530 / 346-0472506
Sponsor e partner del Bea Expo Festival:
Il Bea Expo Festival ha il patrocinio di AssoComunicazione.
Il Bea Expo Festival è organizzato in collaborazione con: Spazio Eventiquattro, Atahotels, STS Communication, Area Kitchen, Bananas, Turné Eventi, MB Management, Lazzaretti Top Service, Sermedia, Lusofilm, Gruppo CSC, Telemeeting, Mou Factory, New Light, Pixart Printing, Ivan Calosso, Fabric Images, Souldesigner, Tramezzino.it.

