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Live Communication

Bea Italia 2014. Ninetynine è d'argento per 'A Night For The Players' di Sony. Mazzarelli (Ad): un grande successo live e in rete

 Guarda l'intervistaSimone Mazzarelli, Ad dell'agenzia romana, racconta ad ADVexpressTV come l'idea vincente di questo evento sia stata quella di sorprendere utilizzando un simbolo storico come Castel Sant’Angelo per il lancio di un progetto all'avanguardia come la consolle Sony avvalendosi della spettacolarità assicurata dal videomapping. L'evento ha avuto un'ampia risonanza, anche mediatica, ed è stato visto da  27 mln di persone online e da oltre 60 mila cittadini romani che si sono stipati ai piedi del Castello.
 Ninetynine sale sul secondo gradino del Podio al Bea Italia 2014 con l'evento 'A Night For The Players' per Sony Computer Entertainment Italia.

In occasione del lancio di PlayStation 4, l'agenzia infatti ha trasformato per una notte la facciata di Castel Sant’Angelo, uno dei simboli storici di Roma, in ‘schermo’ per un suggestivo spettacolo di videomapping della durata di 4 minuti. Creando contrasto tra storia e futuro, tra tradizione e tecnologia, e valorizzando l’innovazione insita nel prodotto PS4 TM . Lo storyboard dello spettacolo ha consentito al pubblico di vivere tutte le fasi di trasformazione storica della location - da castello a prigione - per celebrare le ambientazioni tipiche dei titoli che hanno fatto la storia del brand.

Guarda il video dell'evento
 secondo Simone Mazzarelli, Ad dell'agenzia romana.

Un evento altamente spettacolare che ha ottenuto un'ampia eco mediatica nazionale e internazionale, visto da 27 mln di persone online e da oltre 60 mila cittadini romani che si sono stipati ai piedi del Castello.

Una produzione davvero impegnativa, racconta Mazzarelli, realizzata in soli 28 giorni avvalendosi di 1500 server e 500 proiettori che hanno consentito la diffusione delle immagini da 120 metri di distanza.