Live Communication
Bimbinfiera, a Milano la terza tappa del tour organizzato da Sfera (RCS)
Il Salone dedicato alle famiglie, con momenti di informazione e divertimento per grandi e piccini, dà appuntamento il 4 e 5 ottobre 2014 presso il Parco Esposizioni di Novegro, alle porte di Milano. Per la prima volta, inoltre, il temporary shop di Quimammeshop.it.
Dopo il successo di Bolzano e Roma che hanno visto oltre 47.000 visitatori complessivi, Bimbinfiera, l’evento dedicato alle famiglie, torna a Milano ( Parco Esposizioni Novegro, Segrate) sabato 4 e domenica 5 ottobre per la terza tappa del tour 2014, che terminerà a Napoli il 15 e 16 novembre.
Promosso da Sfera, il Gruppo editoriale di RCS e giunto alla 39° edizione, Bimbinfiera, oltre ad essere un appuntamento unico che offre la possibilità di scoprire e testare in anteprima le novità in materia di puericultura e prodotti per la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, rappresenta anche un’occasione di incontro e di dialogo per i genitori.
Non mancano infatti numerosi seminari d’informazione e le consulenze gratuite di esperti del settore.
Leggi la notizia su e20express
Leggi la notizia su e20express

