Live Communication
Birra Moretti apre una Bottega di rame e legno a Expo 2015
Prende forma dai tradizionali tini di fermentazione e dalle botti in legno e presenta al mondo ben 11 referenze di birre diverse e una centrale di spillatura innovativa con un 'fusto' da oltre 1.000 litri. Affacciata sul Decumano del sito espositivo, la Bottega è pronta per il brindisi del 1° maggio. Il progetto e la sua realizzazione sono stati affidati a Utòpia Comunicazione, mentre la grafica è a cura di Robilant Associati (due agenzie italiane).
La Bottega incarna l’essenza di Birra Moretti: la tradizione proiettata nel futuro.
L’Official Beer Partner di Expo Milano 2015 ha disegnato un luogo accogliente, che sorge sul porfido di una piazza italiana.
Al suo interno sarà installata una centrale di spillatura innovativa con un tank da oltre mille litri, pronta per brindare durante l’inaugurazione ufficiale di Expo del 1° maggio.
Grazie all’installazione di questo impianto, il Cellar Beer System, sarà possibile gustare Birra Moretti nella sua versione più genuina. Il sistema consente, infatti, di spillare senza l’utilizzo di CO2 aggiunto, birra fresca, appena prodotta.
Il progetto e la sua realizzazione sono stati affidati a Utòpia Comunicazione, mentre la grafica è a cura di Robilant Associati (due agenzie italiane).
Leggi la notizia su e20express
Leggi la notizia su e20express