Live Communication
Birrificio Angelo Poretti e Fuse brindano all’eccellenza italiana con la mostra 'L’arte del Luppolo'
Non poteva esserci occasione migliore del FuoriSalone per presentare al pubblico la nuova birra del Birrificio Angelo Poretti, la 10 Luppoli. L’iniziativa, aperta al pubblico dal 15 al 19 aprile presso La Falegnameria di Milano, nasce dalla collaborazione tra Birrificio Angelo Poretti e Fuse - divisione di OMD (Omnicom Media Group).
Si inaugura stasera alle 18, presso lo spazio La Falegnameria di Via Palermo a Milano, la mostra 'L’arte del Luppolo' dedicata al connubio tra l’arte del 'saper fare' birra e l’arte del design italiano e alla celebrazione della nuova birra 10 Luppoli del Birrificio Angelo Poretti prodotta attraverso il metodo Champenoise.
Il packaging della nuova bottiglia è infatti il frutto di un concorso aperto agli studenti di IED - Istituto Europeo di Design, NABA - Nuova Accademia di Belle Arti Milano e la Scuola del Design del Politecnico di Milano.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Birrificio Angelo Poretti e Fuse - divisione di OMD, sigla di Omnicom Media Group, dedicata al branded content e a tutte le altre attività di marketing e comunicazione unconventional - che ha ideato, sviluppato e coordinato un originale e articolato progetto di comunicazione per raccontare in modo innovativo l’anima di italianità e artigianalità di Birrificio Angelo Poretti e per celebrare la nuova birra 10 Luppoli, realizzata con 10 luppoli diversi provenienti da tutto il mondo e rifermentata con lievito Champagne, creata appositamente per Expo 2015 dove sarà protagonista come Birra Ufficiale di Padiglione Italia.
Leggi la notizia su e20express