Live Communication
Bologna si prepara a Cosmoprof Worldwide, una fiera che non sente la crisi
La 46esima edizione della manifestazione si propone in una nuova veste, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti gli operatori. I numeri ne decretano già il successo: 2.390 espositori totali, in crescita sul 2012. E a corollario, tantissimi eventi in fiera e in città, tra i quali la prima edizione di Beauty in Vogue Night Cosmoprof. Guarda il video backstage della campagna Cosmoprof realizzata da Leo Burnett.
Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione rivolta agli operatori professionali del settore Bellezza, organizzata da SoGeCos, società del Gruppo BolognaFiere, si terrà dall’ 8 all’11 marzo, come di consueto nel quartiere fieristico di Bologna.
Cosmoprof 2013, giunta alla 46ma edizione, è tutta nuova: nuovo layout espositivo, pensato per assecondare i trend di mercato e permettere una migliore fruizione; nuova sistemazione per i settori del Packaging, Estetica&Spa, Nails e Hair, per garantire alle aziende una visitazione dedicata e un percorso mirato agli ospiti; nuove partecipazioni.
Guarda il video backstage della campagna Cosmoprof realizzata da Leo Burnett
L’edizione 2013 vedrà 24 collettive nazionali, che esporranno nei relativi Country Pavillion, con ragguardevoli new entry: Indonesia, India, Giappone, Colombia, Pakistan, che si aggiungono alle presenze consolidate di Europa, Stati Uniti, Medio Oriente, Cina e Brasile per un totale di oltre 1.500 espositori esteri, circa il 67% degli espositori totali. I numeri della prossima edizione annunciano un nuovo importante risultato: 2.390 espositori totali in netta crescita rispetto all’edizione 2012.

Leggi la notizia su www.e20express.it

Leggi la notizia su www.e20express.it

