Live Communication

CasaFacile presenta 'Viaggio intorno al mondo', tre mini-case-relax in Ventura Lambrate. Al via campagna multimedia. Raccolta a +5% nel 1° quadrimestre 2016

In occasione della Milano Design Week 2016, il magazine allestisce tre casette-sculture a tema 'viaggio intorno al mondo', esclusive zone relax dove i visitatori dell’evento Street Food Experience di Sale&Pepe potranno rilassarsi immersi nel verde. Prevista una campagna di comunicazione su più mezzi, in particolare Tv, stazioni metropolitane e ferroviarie, web e social.

 
clicca per ingrandire
Brazilian Jungl , Chinese Style e Navigatore sono le tre casette-sculture a tema 'viaggio intorno al mondo' che CasaFacile, il magazine punto di riferimento di chi ama l’arredamento e il vivere la casa, ha realizzato nel nuovo design district Ventura Lambrate di Milano in occasione del FuoriSalone 2016.
  
Brazilian Jungle è caratterizzata da stampe e fibre vegetali, sfumature di verde e animali esotici; Chinese Style ha motivi floreali, lanterne e ventagli tipici della tradizione cinese, e infine  Navigatorerichiama il tema del mare e della navigazione ed è allestita con colori tenui, diverse gradazioni di blu e oggetti vintage.

Le tre strutture a forma di casa sono esclusive zone relax dove i visitatori dell’evento Street Food Experience diSale&Pepe (vedi notizia correlatapotranno rilassarsi immersi nel verde. 
   
CasaFacile si conferma un brand strategico per gli utenti pubblicitari, non solo del settore arredo: infatti, dopo aver chiuso il 2015 con un +12% a fatturato, continua il trend positivo e registra un +5% a valore nel primo quadrimestre 2016. 
  
In occasione della Design Week, CasaFacile ha inoltre previsto una campagna di comunicazione su più mezzi, in particolare Tv, stazioni metropolitane e ferroviarie, web e social.

Leggi la notizia su e20express