UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Celada alla 29esima edizione di BI-MU con ON

L'agenzia che da circa due anni segue la comunicazione istituzionale di Celada e la creazione degli eventi, ne ha supportato con tutto il materiale di comunicazione la partecipazione alla 29e edizione della fiera nel settore delle Macchine Utensili, Robot e Automazioni. Suddivise per quattro aree tematiche, i partecipanti hanno potuto conoscere le ultime novità dei marchi rappresentati dal Gruppo Celada tra cui: Okuma, Sodick, Star, Yasda ,Youji, Okamoto, Hartford, Bridgeport. In esposizione erano presenti 15 macchine, alcune operative. Oltre all’abbigliaggio dello stand, On ha realizzato gli inviti in formato cartaceo e digitale. 
 
clicca per ingrandire
Dal 30 settembre al 4 ottobre si sono aperte le porte di BI-MU, una delle fiere più importanti a livello internazionale nel settore delle Macchine Utensili, Robot e Automazioni. Tra oltre 1.000 imprese, su una superficie espositiva di 90.000 metri quadrati, Celada anche quest’anno è stata protagonista rinnovando la propria ormai storica partecipazione a questa vetrina internazionale.


Un evento importante per un Gruppo che da sempre crede nell’importanza dell’incontro e del dialogo con i propri Clienti, non solo durante le più importanti manifestazioni del settore ma anche durante le Open House realizzate ad hoc nello showroom Celada di Cologno Monzese.

On che da circa due anni segue la comunicazione istituzionale di Celada e la creazione degli eventi, ne ha supportato con tutto il materiale di comunicazione la partecipazione alla 29e edizione di BI-MU.

Il concept “Il futuro ha una storia” è stato sceneggiato all’interno di uno stand per raccontare il percorso di 80 anni 
di storia del Gruppo Celada e la costante proiezione dell’Azienda verso nuove sfide future. 

Suddivise per quattro aree tematiche, i partecipanti hanno potuto ammirare le ultime novità dei marchi rappresentati dal Gruppo Celada tra cui: Okuma, Sodick, Star, Yasda ,Youji, Okamoto, Hartford, Bridgeport. In esposizione erano presenti 15 macchine, alcune operative.

Oltre all’abbigliaggio dello stand, On ha realizzato gli inviti in formato cartaceo e digitale. 

La comunicazione è stata realizzata dall'art Andrea Ruggeri e dalla copy Eleonora Mandelli.



EC