Live Communication

Celada alla 29esima edizione di BI-MU con ON

L'agenzia che da circa due anni segue la comunicazione istituzionale di Celada e la creazione degli eventi, ne ha supportato con tutto il materiale di comunicazione la partecipazione alla 29e edizione della fiera nel settore delle Macchine Utensili, Robot e Automazioni. Suddivise per quattro aree tematiche, i partecipanti hanno potuto conoscere le ultime novità dei marchi rappresentati dal Gruppo Celada tra cui: Okuma, Sodick, Star, Yasda ,Youji, Okamoto, Hartford, Bridgeport. In esposizione erano presenti 15 macchine, alcune operative. Oltre all’abbigliaggio dello stand, On ha realizzato gli inviti in formato cartaceo e digitale. 
 
clicca per ingrandire
Dal 30 settembre al 4 ottobre si sono aperte le porte di BI-MU, una delle fiere più importanti a livello internazionale nel settore delle Macchine Utensili, Robot e Automazioni. Tra oltre 1.000 imprese, su una superficie espositiva di 90.000 metri quadrati, Celada anche quest’anno è stata protagonista rinnovando la propria ormai storica partecipazione a questa vetrina internazionale.


Un evento importante per un Gruppo che da sempre crede nell’importanza dell’incontro e del dialogo con i propri Clienti, non solo durante le più importanti manifestazioni del settore ma anche durante le Open House realizzate ad hoc nello showroom Celada di Cologno Monzese.

On che da circa due anni segue la comunicazione istituzionale di Celada e la creazione degli eventi, ne ha supportato con tutto il materiale di comunicazione la partecipazione alla 29e edizione di BI-MU.

Il concept “Il futuro ha una storia” è stato sceneggiato all’interno di uno stand per raccontare il percorso di 80 anni 
di storia del Gruppo Celada e la costante proiezione dell’Azienda verso nuove sfide future. 

Suddivise per quattro aree tematiche, i partecipanti hanno potuto ammirare le ultime novità dei marchi rappresentati dal Gruppo Celada tra cui: Okuma, Sodick, Star, Yasda ,Youji, Okamoto, Hartford, Bridgeport. In esposizione erano presenti 15 macchine, alcune operative.

Oltre all’abbigliaggio dello stand, On ha realizzato gli inviti in formato cartaceo e digitale. 

La comunicazione è stata realizzata dall'art Andrea Ruggeri e dalla copy Eleonora Mandelli.



EC