Live Communication
Cinque identità in un solo percorso: Filmmaster Events firma il maxi allestimento del Gruppo Whirpool all'IFA
Dal concept '24 hours life in a day' nasce uno spazio espositivo multisensoriale che racconta, come in un film, le differenti anime dei cinque brand del Gruppo Whirpool in occasione di uno dei più importanti appuntamenti internazionali legati al settore della tecnologia.
Filmmaster Events ha firmato il maxi allestimento del Gruppo Whirlpool, che per la prima volta ha presentato insieme i cinque marchi complementari di cui è costituita: KitchenAid, Bauknecht, Whirlpool, Hotpoint e Indesit a IFA - Internationale Funkausstellung Berlin (4-9 settembre 2015), l’appuntamento annuale dedicato al mondo dell’elettronica che si tiene in Germania, a Berlino.
Per la presentazione dei cinque marchi all’interno di un’unica installazione, Filmmaster Events ha raccontato le cinque differenti identità in un solo percorso , il risultato è stato un allestimento di dimensioni formidabili per un totale di 3.200 mq.
Leggi l'articolo completo su e20express
Per la presentazione dei cinque marchi all’interno di un’unica installazione, Filmmaster Events ha raccontato le cinque differenti identità in un solo percorso , il risultato è stato un allestimento di dimensioni formidabili per un totale di 3.200 mq.
Leggi l'articolo completo su e20express