Live Communication
Clear Channel, un evento a Milano per parlare del futuro dell'OOH
Mercoledì 13 marzo l'azienda incontrerà i protagonisti della Comunicazione per condividere la propria visione riguardo le future applicazioni del mezzo OOH nel rinnovato scenario della pubblicità multimediale. Sarà presentata la nuova proposta commerciale che integra le note potenzialità di copertura dell'OOH con la profondità dei contenuti del web.
Mercoledì 13 marzo Clear Channel Italy incontrerà i protagonisti della Comunicazione per condividere la propria visione riguardo le future applicazioni del mezzo OOH nel rinnovato scenario della pubblicità multimediale.Paolo Casti, Strategic & Marketing Director di Clear Channel, utilizzando due innovativi hardware virtuali, MediaMixer e PlayNumbers, collauderà le performance dei nuovi 'cityweb network' esplorando le potenzialità multimediali del territorio metropolitano come area d'ingaggio degli soggetti in mobilità.
L'incrocio delle informazioni primitive di AudiOutdoor con quelle di Sinottica attraverso MatchOut, il software in grado di georeferenziare gli 'stili di vita' degli Italiani, ha consentito a Clear Channel l'esplorazione di una nuova proposta commerciale che integra le note potenzialità di copertura dell'OOH con la profondità dei contenuti del web.
Durante la serata è prevista la presentazione, in anteprima, dell'evoluzione di PlayNumbers (l'applicazione che consente di visualizzare la terza dimensione della 'Grande Mappa Sinottica') nella sua versione Beta definitiva.
SP

