Live Communication
Coca-Cola HBC Italia sceglie ancora Next Group: la convention è “In crescendo”
A Rimini, 1.300 dipendenti da tutta Italia per la presentazione delle strategie 2016. Next Group ha curato nuovamente sia la comunicazione sia la logistica dell’evento attraverso le sue unit The Next Event e The Next World.
Auditorium del Palacongressi di Rimini. Nel buio, un battito di percussioni avvolge i 1.300 dipendenti della forza vendita di Coca-Cola HBC Italia seduti in platea.
Il ritmo aumenta, il tulle alle spalle del palco si illumina e finalmente, in trasparenza, si svela l’origine di questi suoni: una band di percussionisti che si esibisce dal vivo e dà ufficialmente il via alla convention 'Be Coke. In crescendo'.
L’incontro si è sviluppato in continuità con la convention dello scorso anno.
Per farlo, Coca-Cola HBC Italia ha confermato ancora una volta Next Group che, attraverso le sue unit The Next Event e The Next World, ha curato nuovamente sia lacomunicazione sia la logistica dell’evento.
Continuità quindi con il 2015, a partire dal concept 'Be Coke' per rinnovare l’invito a identificarsi con i valori dell’azienda e sentirsene protagonisti. E, al contempo, un arricchimento del messaggio, e l’introduzione di un ulteriore concetto che chiude il claim 'In crescendo'. Per premiare gli sforzi, per moltiplicare i risultati, per fare sempre meglio, per vincere ancora.
Leggi la notizia su e20express